Indice Contenuti
La moncanza d’osso mascellare, le gravi e gravissime atrofie in implantologia, oggi non sono più un problema.
Se sei un paziente, con gravi problemi di mancanza d’ossa, atrofia mascellare e non riuesci a trovare una soluzione di implantologia dentale con denti fissi, non demordere, oggi presso le nostre sedi, puoi trovare realmente l’eccellenza in soluzioni di casi complessi a prezzi estremamente calmierati. Siamo un punto di riferimento per tutti i pazienti, con gravi problematiche di mancanza d’osso per l’inserimento di impianti dentali, i nostri centri eseguono riabilitazioni implantari per qualsiasi caso di mancanza d’osso, fallimenti pregressi, mancati successi negli innesti autologhi e gravi e gravissime esperienza di qualsiasi gravità e tipo.
Ultimo caso clinico in ordine di tempo, paziente femminile, con grave atrofia mascellare, torna a sorridere con denti fissi in 3 ore.
Caso di partenza grave atrofia mascellare
Dopo 3 ore caso concluso 2 Zigomatici 2 Pterigoidei 1 Trasversale
Impianti Zigomatici: La mancanza di osso mascellare oggi non e’ piu’ un problema – tel 388 7527525
Presso le nostre sedi di Implantologia Network, puoi tornare a sorridere, anche se non hai osso mascellare, anche se ti è stato detto, che non puoi mettere gli impianti. Presso le nostre sedi puoi trovare l’eccellenza in persona, equipe altamente specializzate, nella soluzione di casi complessi estremamente severi, con assenza completa di oaao mascellare. Se vuoi tornare a sorridere, rivolgiti, con fiducia, al nostro centro più vicino, troverai, professionalità e tantissima umanità. DA NOI RISOLVI.